MAIN PARTNER

Organizzazione dello Studio e controllo di gestione: quando il software gestionale diventa l'operatore invisibile

Una buona organizzazione delle attività dello Studio è elemento fondamentale per lo sviluppo della professione e non può prescindere dall’utilizzo di un software gestionale dedicato.

Il workshop sarà l’occasione per dimostrare come un software gestionale di organizzazione e gestione dello Studio possa facilitare la raccolta e l’utilizzo dei dati necessari alla fatturazione, alla pianificazione e controllo delle attività svolte, tramite gli automatismi in esso contenuti.

Partner: Servizio Informatica
Relatore: Fabio Roncarati
 

Orario:

14 ottobre ore 15:30, in alternativa al panel "I rapporti tra Fisco e procedure concorsuali"

 

 

SERVIZIO INFORMATICA da quasi 30 anni si propone come consulente di fiducia in grado di risolvere ogni esigenza informatica, grazie alla forte competenza sviluppata in questo settore.

  • Un gruppo di lavoro composto da circa 50 persone, suddivisi tra tecnici che vantano pregresse esperienze in materia fiscale e contabile, da analisti e commerciali, hanno il compito di trasformare in soluzioni per i clienti le opportunità offerte dagli sviluppi dell’Information Technology.
  • Oltre 1000 clienti, tra Aziende e Professionisti.
  • Spiccato orientamento al servizio e garanzia di un’unica interfaccia qualificata per tutte le componenti del sistema informatico: SOFTWARE – ASSISTENZA - HARDWARE e INTERNET.

Servizio Informatica è Partner di Sistemi S.p.A. presente da oltre 35 anni sul mercato del software gestionale per Aziende e Studi professionali: http://www.sistemi.com/