MAIN PARTNER

Organizzazione, Tecnologia, Comunicazione: cose da professionisti!

 
La crescita di uno Studio professionale richiede da parte dei titolari attenzione e consapevolezza del modello organizzativo più adatto a valorizzare le caratteristiche distintive del proprio gruppo di lavoro, la scelta degli strumenti tecnologici e la gestione attenta della comunicazione interna ed esterna.
 
Partner: IDSC - Consulenti per gli Studi professionali
Relatore: Alessandra Damiani

 
Orario:
14 ottobre ore 14:30, in alternativa al panel "Responsabilità civili e penali degli attori delle procedure concorsuali"
 

IDSC è una società di consulenza di direzione che realizza progetti dedicati specificamente agli studi professionali, per l'organizzazione aziendale, la gestione del rischio e qualità, la definizione della governance, il controllo di gestione, la comunicazione e l'innovazione tecnologica.
IDSC si avvale tra gli altri della collaborazione stabile di Gianfranco Barbieri, Alessandra Damiani e Giacomo Barbieri, i tre titolari dello Studio Barbieri & Associati di Bologna.
Questi professionisti hanno accumulato pubblicazioni sul tema, partecipazione a gruppi di lavoro nazionali ed internazionali, numerosi interventi in corsi, convegni e seminari di approfondimento organizzati da vari Ordini professionali.
IDSC rappresenta oggi in Italia una delle poche realtà della consulenza di direzione in grado di vantare una specifica specializzazione nel settore degli Studi professionali.