MAIN PARTNER

La location

Bologna, città in cui ACEF è nata nel 1990, è la sede storica del Meeting Nazionale. Punto d’incontro strategico tra il Centro ed il Nord, crocevia delle principali arterie nazionali, facilmente raggiungibile dalla rete ferroviaria ad Alta Velocità e servita dall’Aeroporto Marconi.

La location scelta per ospitare il Meeting Nazionale 2016 è la Sede della Regione Emilia Romagna, che mette a disposizione di ACEF e dei partecipanti la accogliente e ultramoderna Sala "20 Maggio 2012", a Bologna viale della Fiera 8.

La sala è dedicata al sisma che ha sconvolto la nostra Regione quattro anni fa; è moderna e tecnologica, e ci da la possibilità di fornire il servizio streaming audio e video a chi non può partecipare ma è comunque interessato a seguire gli interventi.

 

La sede della Regione Emilia-Romagna è molto vicina all'uscita "Fiera" e dispone di un ampio parcheggio, consentendo di arrivare al convegno agevolmente anche a coloro che partecipano da fuori Bologna.

In prossimità della sala dove si terranno i lavori saranno allestite le postazioni in cui poter incontrare i partner tecnici del Meeting.