MAIN PARTNER

Il programma: le novità del Meeting 2016

Ritratto di acef

Quest'anno il Meeting è articolato su 4 giornate complessive, per dare ai 100 relatori il tempo necessario a trattare i temi più caldi dell'agenda del professionista e dell'imprenditore.

Ti aspettiamo il 13, 14, 27 e 28 ottobre alla sede della Regione Emilia Romagna, Terza Torre, nella moderna e tecnologica Sala "20 Maggio 2012".

Le prime due giornate saranno dedicate ad analisi del contesto economico, delle riforme in corso in materia fiscale e di gestione delle crisi, soprattutto per immaginarne gli effetti sull'economia. La terza e la quarta giornata saranno invece dedicate ai temi dell'agenda digitale e dell'innovazione del modello organizzativo con cui gli studi professionali si presentano sul mercato.

Seguendo un format ormai consolidato, il Meeting spazierà come sempre tra molteplici argomenti, per consentire ai partecipanti un aggiornamento a tutto campo e fornire utili spunti di riflessione.
Aprire la propria mente, avvicinarsi a nuove aree di interesse professionale, approfondire argomenti che diversamente non si avrebbe mai occasione di studiare, ampliare la propria rete di contatti professionali, sono tutti obiettivi che possono trovare soddisfazione nella partecipazione al Meeting ACEF.

Pur dando grande rilievo alla costruzione di un programma che nel suo complesso risulti organico, equilibrato e completo, ognuno dei blocchi tematici è pensato per essere fruibile autonomamente come momento a sé stante.

Il Meeting è accreditato per la formazione professionale del Dottore Commercialista e dell'Esperto Contabile, dell'Avvocato e del Perito Agrario e Perito Agrario Laureato. Altri accreditamenti in corso.

Leggi il programma aggiornato.

 

 

 

Commenti

Aggiungi un commento