MAIN PARTNER

Diventa Partner del 17° Meeting Nazionale ACEF

Il Meeting Nazionale ACEF è un appuntamento unico nel panorama italiano per chiunque sia interessato al pubblico dei liberi professionisti di area economico-giuridica e delle Imprese.

Si tratta di un'occasione immancabile per entrare in contatto con titolari di Studi professionali e Imprese: verifica la soluzione adatta alla tua azienda richiedendoci la proposta Partner 2017.

 

 

NOVE MOTIVI PER DIVENTARE PARTNER DEL MEETING:

1- E' un momento di relazioni

Un evento non è soltanto una sala, un palco, e qualche ora di formazione. E’ un momento di scambio culturale, di conoscenze, e di strette di mano. Una occasione per parlare con Colleghi, scambiare biglietti da visita, conoscere le novità e prendere appuntamenti. Allo stesso modo, essere Partner Tecnico del Meeting significa molto di più di apporre un logo sul programma: significa partecipare a questo scambio, avviare relazioni e qualificare i propri servizi in un contesto di alto livello.

2- E' un evento interdisciplinare punto d'incontro di tutte le Professioni

Il Meeting Nazionale ACEF si distingue da sempre per i temi trattati: Futuro e Agenda Digitale, Organizzazione dello Studio, Forme di Aggregazione, Innovazione di processi e servizi, Comunicazione e Marketing per le Professioni. E' l'unico evento che riesce a raccogliere nella stessa sala Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Notai, Consulenti del Lavoro, Ingegneri, Dottori Agronomi, e Consulenti d'Impresa e ogni altra professione.

3- La sua unicità è la sua forza

In virtù della propria unicità, dei temi trattati e della propria storia, il Meeting è diventato un appuntamento annuale di aggregazione di Professionisti sensibili al cambiamento e alle novità per la Professione, desiderosi di migliorare e pronti a mettersi alla prova.

4- Offre visibilità in un contesto di grande prestigio

Con il passare delle edizioni il Meeting Nazionale ACEF ha confermato e ampliato il più ampio accreditamento e consenso istituzionale: oltre al riconoscimento degli Ordini ai fini della formazione per i Professionisti e ai principali patrocini territoriali e nazionali. Il Meeting ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica nell'edizione 2014 e il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2015.

5- Mette in contatto con i soggetti decisori di Studi e Imprese

Il programma dell’evento punta a coinvolgere titolari e figure apicali degli Studi. Pone quindi i Partner in relazione diretta con i soggetti decisori.

6- E' un evento nazionale dal cuore emiliano

Sin dalla prima delle sue sedici edizioni il Meeting Nazionale si è tenuto a Bologna, sede storica di ACEF e crocevia strategico delle principali direttrici economiche e culturali del Paese. Per i Partner del territorio questo legame diventa una ulteriore occasione distintiva.

7- Chi partecipa, ritorna

La miglior prova dell'utilità a partecipare al Meeting viene dai Partner coinvolti nelle edizioni precedenti, che confermano ogni anno la propria presenza. Siamo orgogliosi di poter offrire un valore importante e una vetrina prestigiosa a chi, con il proprio supporto, permette al Meeting Nazionale di essere ogni anno migliore.

8- Flessibilità della proposta

ACEF propone diverse modalità di partecipazione al Meeting, progettate per venire incontro alle diverse esigenze e i diversi gradi di coinvolgimento  dei Partner. Contattateci per conoscere in dettaglio la proposta di collaborazione più adatta per voi!

9- La comunità dei Partner ACEF

ACEF da sempre seleziona quali Partner le migliori aziende che vogliano far conoscere i propri prodotti e dimostrare il proprio impegno nello sviluppo di una cultura organizzativa nell'ambito degli Studi professionali. E' interessata alla presentazione di progetti innovativi, allo sviluppo di case history e a testimonianze che possano portare un contributo tecnico al dibattito sull'evoluzione dei servizi professionali della consulenza.

Negli anni sono stati Partner degli eventi ACEF:

PARTECIPA CON UNA RELAZIONE TECNICA AI LAVORI!

Se hai una case history o un tema che ritieni interessante per la platea possiamo inserirlo nel programma del Meeting. Avere un ruolo attivo nello svolgimento dei lavori è la miglior premessa per trarre la massima utilità dalla partecipazione el ruolo di Partner Tecnico.

 

INCONTRA PROFESSIONISTI E IMPRESE IN QUATTRO GIORNATE DI EVENTI

Nelle giornate del Meeting non mancano le occasioni per conoscere e interessare i partecipanti sui servizi offerti dal Partner Tecnico. L'apertura delle giornate, la pausa tra sessione mattutina e sessione pomeridiana, e il ripetersi dell'evento su più giorni permettono di conoscersi e di avviare relazioni, grazie ad un approccio meno commerciale e più personale al contatto

PRESENTA LE TUE SOLUZIONI E I TUOI SERVIZI PER GLI STUDI PROFESSIONALI

Fuori dalla sala che ospita i lavori del Congresso vengono allestite delle postazioni d'appoggio affidate ai Partner Tecnici. Per le giornate del Meeting è quindi disponibile un punto d'incontro e di riferimento dove poter accogliere i partecipanti interessati ad approfondire la conoscenza del Partner.

Novità dal 2016 è la possibilità di realizzare workshop tecnici parallelamente alla sessione plenaria, con focus su temi specifici del programma del convegno.

Per saperne di più contatta la segreteria di ACEF:

 

Alessandro Mattioli

alessandro.mattioli@economiaefinanza.org

Tel: 051 231125